my progress

my favourites songs

domenica 16 maggio 2010

novità

ciao splendori,ultimamente c sn poco, lo sò. cerco d impegnarmi la giornata il più possibile x nn ricaderere nel baratro. punto della situazione:
.ho un ragazzo pro ana, con il solo desiderio d vedermi felice e realizzata
. sono diventata vegana creudista(nn mangio nè vesto qualunque cosa d derivazione animale dal miele al cuoio delle cinture)
. ho perso 15 kg e peso 58, porto la 42.
.oggettivamente sn magra ma voglio di più.
Questi ultimi 8 kg li voglio perdere in tutta calma, 2 mesi, tanto sono in largo anticipo sulla data pefissata (settembre)
ogni giorno scriverò il d.a. con le kcal ingerite e qll consumate, mi peserò solo il mercoledì sennò (come oggi) mi peso e punto il frigo e mi faccio fuori a colazione tt le kcal dll giorata-.-

d.a.complssivo di oggi quindi
100g d melone bianco (30kcal)
30g d semi vari (171kcal)
100g d sott'aceti (22kcal)
tot:223


uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff


riuscirò a perdere almeno 4 kg x giugno0o0o00o0o0o0?????

2 commenti:

  1. 4kg per giugno? sicuramente ce la fai tesoro.

    RispondiElimina
  2. ehi.. rieccoti.. ti ricordi di me, vero?
    sono contenta tu stia meglio..
    oltre ai 15 kg.. hai perso anche qualche brutto pensiero? spero proprio di sì.. spero tanto tu stia meglio.. te lo meriti..
    quindi hai cambiato contatto msn?
    ti abbraccio.. bentornata

    RispondiElimina