my progress

my favourites songs

venerdì 4 giugno 2010

NON CE LA FACCIO +!!!!!!!!!! volete saperla una cosa? soffro di diversi disturbi psichiatrici per la precisione di: bipolarità, disturbi ossessivo compulsivo ( anoressia\bulimia), sindrome della personalità nas. ok? avete qualcosa contro di me???? NON SONO MALATA, SONO SPECIALE. SI, IO SONO SPECIALE. non sono come voi insulse vacche, che dite di essere grasse per costituzione o perchè state assumendo cortisonici, no. io ingrasso, ma in un mese perdo 10 kg come niente e continuo a perderne. io cado in depressione, divento fragile, impaurita, attaccabile, ma in un mese come una fenice risorgo e vi spacco il culo stronzi. capito? rinchiudetevi a casa, accendete il vostro maxischermo del cazzo, continuate a nascondervi, si, fate bene. io sono forte. io sto diventando bellissima. io entro in una 42 e fra poco scivolerò in una 38\40 se non meno. voi mi invidiate. e lo sapete. io vi odio. vi odio. vi odio. VI ODIO!

3 commenti:

  1. sì, sei risorta.. :)
    forza, piccola.. sono contenta che ora tu stia meglio..
    molto spesso le persone sanno solo far male. :(
    sfogati..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Se fosse un post su facebook metterei "mi piace"
    Uao, mi hai messo un sacco di forza!

    RispondiElimina
  3. Sono invenzioni quelle, fatte per chi intende trovare qualcosa da fare pur non avendo delle buone basi scientifiche.
    Se si mettessero a scrivere storie sarebbe meglio secondo me, invece di impegnersi ad etichettare le persone.

    RispondiElimina