my progress

my favourites songs

lunedì 14 giugno 2010

non ho sonno, troppi pensieri.mancanano 5 cm, 6 kg, 2 taglie, un paio di mesi a dir tanto al mio obbiettivo finale: i 50 kg. devo ammettere che domenica ho schifosato un pò (un pò tantissimo -.-) ma da ora che è già martedì mi riprendo e seguo una bella dieta ferrea a base d pomodori.
la mia personalissima dieta del pomodoro: colazione= mezzo pomodoro pranzo=un pomodoro cena=se proprio non ne posso fare a - un'altro mezzo pomodoro
bevande: non + di 2 lattine di coca 0 al giorno, minimo 2l d'acqua no succhi di frutta, no granite assolutamente si alcool ( a me nn fa mettere un ettooo papppappeeeeeeeero!!:P )
elogio del pomodoro: se non lo sapevate il pomodoro è un frutto e si può utillizzare sia in piatti dolci che salati. velocizza il metabolismo, favorisce l'abbronzatura,assorbe i grassi e rende la pelle tonica, elastica e compatta. tutto questo x sole 15kcal ogni 100g!!! love it
baci girl statemi bene e siate bellissime, come solo persone speciali come noi sanno essere.

4 commenti:

  1. Non è una buona dieta quella dell'alcool, la coca, l'acqua, i pomodori ...

    RispondiElimina
  2. l'alcol è stracalorico o.o
    Comunque io fossi in te eviterei questa dieta, è troppo radicale e potrebbe portarti al blocco del metabolismo e smetteresti di calare di peso.
    Inoltre abituando il corpo a solo 2 pomodori scarsi al giorno appena ti capiterà di mangiare qualcosa in più riprenderai tutti i chili persi velocemente. Parlo per esperienza purtoppo.
    Cerca di essere equilibrata e andrà meglio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Lo penso anche io
    Il metabolismo si adatta a quello che si mangia, è un metodo per risparmiare energia quando non c'è molto da mangiare (o si decide di mangiare poco).
    In particolare quando scarseggiano carboidrati, proteine e grassi.

    RispondiElimina
  4. Io mi sono fatto fuori proprio oggi mezzo pacchetto di biscotti, di quelli digestivi, cioè circa 200 g di biscotti di avena zuccerati e con pezzetti di cioccolato.
    Sta per finire qui

    RispondiElimina