my progress

my favourites songs

martedì 1 giugno 2010

sono ubriaca.sono fatta.ho fatto l'amore con il mio ragazzo, ho scopato con uno sconosciuto. bevo, mi drogo, scopo e ogni tanto faccio l'amore. mangio il necessario x non schiattare, dimagrisco, grazie a dio dimagrisco. ma ho paura, ho paura di crescere, di invecchiare, di morire. vi sembra strano, infantile, banale,stupido? eppure queste sono le mie paure, non voglio la vecchiaia, non voglio che la gioia finisca. DIE yOUNG LIVE FOREVER. cazzate scritte da un ubriaca? forse. ma ragazze ditemi la verità non aveta anche voi la paura di svegliarvi un domani grasse, vecchie e brutte?

2 commenti:

  1. pure io non voglio diventare vecchia...ho paura...rughe, grasso, mezza pelata perchè i capelli già mi cadono adesso, vecchia...

    RispondiElimina
  2. Alcool, fumo, una dieta non corretta non aiutano a non invecchiare... sono sicuro che mgliorerà.

    RispondiElimina