my progress

my favourites songs

sabato 27 marzo 2010

che ne sarà di me?

oggi ho subito l'agguato di 2 amiche che non vedevo da un anno x via della depressione...erano le mie più care amiche. una mi ha dato della fallita, mi ha detto che ho buttato nel cesso la mia vita, e tante altre cose carine......................................................l'altra che x me ci sarà sempre, dovesse aspettarmi tutta la vita. bah...... che ne sarà di me? non ne ho idea.cmq passiamo al d.a.:

colazione:tazzone di caffè sz

pranzo:aria

cena: 40g di pane (110kcal)



movimento:

30minuti di cyclette ellittica (-150kcal circa)

bbbbbbbene ciaciaoo

1 commento:

  1. oh.. come è stata insensibile la tua prima amica.. poteva metterti a conoscenza dei suoi pensieri in modo meno doloroso..
    mi dispiace.. però puoi contare sull'altra tua amica, non tirarti indietro.. io ci sono.. scusa per oggi.

    RispondiElimina