my progress

my favourites songs

venerdì 12 marzo 2010

giornata strana

benebene..iniziamo dal mio d.a.
colazione:caffè sz
pranzo:brioches cioccolato(400kcal arrotondando)
cena:un panino (165kcal)
totale: 565kcal
movimento: un oretta abbondande di camminata svelta
-------------------------------------------------------------------------------------
oggi ho trovato un cagnolino di 4 mesi al massimo in un cestino della spazzatura... nel pomeriggio l'ho portato dal veterinario che con il chip ha contattato il proprietario che s'è l'è ripreso..!!!e quando gli ho chiesto perchè l'aveva buttato via all'inizio ha negato, poi ha addirittura avuto il coraggio d dire che glielo avevo rubato e messo lì io e infine ha detto che l'aveva messo lì dentro per vedere se ritrovava la strada di casa!!! e il vet c ha creduto!! oh la gente pazza.. mi mancherà..mi ci ero affezionata, gli avevo dato anche un nuome POLDO! :( uff..

Nessun commento:

Posta un commento