my progress

my favourites songs

venerdì 19 marzo 2010

ieri giornata da dimenticare, nn mi sono abbuffata ma ho mangiato un sacco.. poi dalla psicologa...mi ha insegnato un bell'esercizio da fare quando nn sono troppo in ansia, per calmarmi. allora, mi devo immaginare in un luogo che mi piaccia e dove mi senta al sicuro e soddisfatta. il mio sogno è quello di avere un monolocale tutto mio, con il letto a soppalco dell'ikea, sotto un divano e davanti una tv. sulla parete opposta un armadio e sull'altra parete un tavolino con un paio di sedie, sulla parete davanti al tavolo uno specchio a parete. x la cucina mi pasterebbe un minuscolo angolo cottura almeno c sta poco dentro xD. il bagno anche solo con la doccia, ki se ne fotte della vasca da bagno. la stanza principale sui toni del verde, l'angolo cottura e il bagno color grigio perla. io mi sono immaginata col corpo che desidero e i miei amatissimi 50 kg sul letto a soppalco che leggo serena. mi ha anche chiesto di disegnarla, visto che andavo all'artistico..peccato k io facevo beni culturali ossia l'indirizzo x qll k amano l'arte ma sn paraccappati nel disegno -.- vabbèè.. cmq mi è piaciuto molto come esercizio perchè credo che in qualche modo se proiettiamo mentalmente qualcosa poniamo le basi per crearlo..no? :D

beh cmq, parlando di oggi la depressione è a livelli critici, ho passato la giornata a piangere e sono uscita nel panico per comprarmi il tabacco(hanno fatto quello delle black devil alla vanigliaa :P ps la vaniglia secondo l'aromaterapia allontana le abbuffate e la fame, prendete nota!) col cibo è andata bene
d.a.
colazione:mela(108kcal)
pranzo:2 carote (37kcal)
cena:un finocchio(30kcal)
tot:175kcal
movimento:assente:\
penso che per la settimana prossima segurò questa dieta, sostituendo però le carote con il sedano che ha solo 15 kcal ogni 100g.

bbbbene. bbesoxx

Nessun commento:

Posta un commento