my progress

my favourites songs

mercoledì 24 marzo 2010

idea geniale!

oggi è il primo gg di digiuno, che continuerò(si spera) fino sabato. la mia mente ha partorito un idea, a mio parere, geniale. la granita ipocalorica. allora che ho fatto? ho preso del caffè sz e l'ho messo a ghiacciare, dell'ananas che ho frullato e allungato con un pò d'acqua e schiaffata in un bicchiere di plastica e poi in frigor anche lei a congelare... ovviamente si può fare con tutti i frutti ricchi d'acqua tipo ananas,kiwi,melone,anguria...ecc è uno spezzafame buonissimo e stra ipocalorico (al maaaaaaassimo 60kcal),senza zucchero e coloranti mica come qll mmerdate al bar..! beh provate anche voi e ditemi che ne pensate! bacioo

1 commento:

  1. Posso darti un consiglio?
    Non voglio essere indiscreta ma se digiuni per così tanto rischi che nel giro di 2 giorni ti si blocchi il metabolismo.
    Se si blocca sono cazzi, non dimagrisci, il peso va su e giu su e giu (anche per mesi) e per sbloccarlo devi mangiare quantità di circa 800calorie o più per riprendere a calare.
    Quindi io consiglio di stare sulle 400.
    Mi sento ipocrita a dare questo consiglio dato che sono la prima che sta male se ne mangia più di 200 ma te lo dico per esperienza, ho il metabolismo bloccato da praticamente 1 mese.

    RispondiElimina