my progress

my favourites songs

sabato 13 marzo 2010

sto male

come dice il titolo sto male. ho rivisto un pò di vecchie foto... foto che mi ritraevano felice, foto con il mio ex, foto con i miei amici, foto dove avevo oggettivamente un fisico perfetto. perchè ho distrutto tutto quello che avevo? come ho fatto? riuscirò ad avere una nuova vita? mi odio. sto male.


d.a. di oggi
colazione:1 pera(35 kcal)
pranzo:2 carote (70kcal) 40g di parmiggiano (200kcal arrotondando)
cena: un pò di orzo con verdura
movimento:totalmente assente

2 commenti:

  1. accidenti.. avevo scritto un commento, ma non me l'ha pubblicato.. uffi..
    comunque dicevo.. mi dispiace che tu stia male..
    non odiarti, non è la cosa giusta.. su piccola, vedrai che pian piano riuscirai a trvare un po' della meritata felicità..
    vorrei dirti che la troverai tra pochissimo, ma non sarebbe così.. come ogni cosa complessa, ci vuole pazienza e tempo.. però arriverà..
    dai, forza ce la farai a stare meglio.. un bacio

    RispondiElimina
  2. teso devi essere forte io ti sono accanto e lo sai. ti voglio bene

    RispondiElimina