my progress

my favourites songs

giovedì 11 marzo 2010

notti insonni

48 ore che non dormo. potrei dire che 24 le ho passate con attacchi di panico continui. dio, perchè soffrire tanto? perchè? 75 gocce di en. non mi hanno fatto una beneamata minchia. sto male. e la voglia di mollare tutto torna, torna quella vocina che suggerisce la strada più semplice, la fine della sofferenza. quella che mi canta all'orecchio una canzone dolce che sa di eutanasia, di morte.le lamette nel cassetto, la bombola del gas in cantina, la corda nascosta in quella scatola sopra l'armadio, quella dove mia madre non guarda mai. il valium che ho conservato per mesi, 90 pastiglie da 5 mg in totale quanto sono?uhm...5 x 90... 450, troppo pochi per morire, abbastanza per una lavanda gastrica assicurata.no grazie, già dato.

il rasoio fa male, il fiume troppo basso,l'acido è bestiale, la droga dà il collasso,la corda si spezza,la pistola è proibita,il gas puzza...porca puttana mi tocca vivere questa vita

appunto sono costretta a vivere questa vita, rendiamocela migliore.rivoglio amare il mio corpo, rivoglio scivolare in un abitino 40, rivoglio i miei 50 kg. a proposito di vivere questa vita, mi sto informando per avere un cazzo di diploma. stamattina mi si è accesa la lampadina e cosi dopo avere fatto tipo 2500 ricerche in internet sul cepu (dove ho trovato solo info inutili o discordanti tipo che un biennio costa o 3000, cifra accessibile, o 15000euro, cifra supermegainaccessibile -.- e un numero verde che ho chiamato e da dova sto ancora aspettando di essere richiamata u.u ) ne ho parlato alla mia portinaia che è assai meglio di una ricerca su google perchè ha girato la notizia a tutto il quartiere e mi ha trovato una sciuretta che lavora lì e mi potrebbe paraculare x l'iscrizione e il prezzo (jackpot!!!!)

uhm... k dire d più? il mio d.a.? vogliamo ridere?!?!?!e ridiamo dai
colazione (in preda allo sconforto più nero) : una brioches (350kcal), 60g di cioccolato(327kcal), un caffè sz (6kcal)
per un totale diii...683 kcallll x la colazioonee olèè si inizia la giornata prprio col piede giusto-.- direi k per oggio ho dato
pranzo:ariaariaaria
cena:ariaariaaria

bene. spero che come primo post non mi consideriate una psicopatica, anche se è quello che sono, ma sono pericolosa solo x me stessa nn faccio male a nessuno giuro!
baciii

5 commenti:

  1. certo che non si pericolosa! garantisco io.. =) spero questo blog ti possa servire per sfogarti un po'.
    sono contenta di essere la prima ad essermi aggiunta!
    anche una mia amica prende l'en.. e cavolo.. 75 gocce la stendevano! già più di 15 era mezza rintontita..
    non ascoltare quella vocina.. ascolta la mia.. "forza, ce la potrai fare.. se bisogna viverla questa vita, rendiamocela il più facile possibile..l'hai detto anche tu.."
    so che sarà difficile, però proviamoci.. io ci sarò, te l'avevo già detto.forza cucciola!

    RispondiElimina
  2. ops.. intendevo "sei", non "si".. scusa..
    ciaociao

    RispondiElimina
  3. Tranquilla giorgia, va tutto bene, complimenti x il blog, molto bello è molto interessante anke il primo post ...
    un grande in bokka al lupo baci marty

    RispondiElimina
  4. ciao.
    anche io fino a qualche giorno fa avevo al fobia di ingrassare e soprattutto di diventarlo, ma sono andata da un nutrizionista e mi ha detto di seguire la dieta gift. credimi è una dieta meravigliosa. fidati ti prego.
    Ti posso fare una domanda? Ma il corpo conta così tanto? credo che sia meglio essere belli dentro che fuori. e poi perchp togliorsi la vita. é così bella, piena di sorpresee non finisce mai di stupire. quando credi che tutti ti abbaino abbandonato, scopri che qualcuno in realtà ti vuole bene e che non vuole abbandonarti. Non essere nemica del cibo. è bello mangiare, basta farlo con saggezza. So che magari è facile a dirsi, ma è quello che penso e se non vuoi pensarla come me non importa, il mio era solo un consiglio. ciao

    RispondiElimina
  5. mi sono aperta un blog solo per scriverti. coraggio, coraggio, coraggio!

    RispondiElimina